Associazione VIVA Vincere Insieme la VulvodiniA ha organizzato la sua terza giornata informativo-divulgativa a Lecce nel Salento sabato 14 novembre.

Dopo il successo di Genova e Modena noi di associazione VIVA continuiamo il nostro “giro d’Italia” per informare e divulgare e per Vincere insieme questa battaglia.

Un altro evento, questa volta nel Salento presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce. Noi volontarie abbiamo dato vita ad un’altra giornata per le donne. Con la direzione scientifica dei dott. Gariglio e Di Giacomantonio, numerosi interventi e come sempre il confronto e lo spazio di discussione per tutte le donne, i loro compagni e i professionisti che parteciperanno.

Vi aspettiamo sabato 14 novembre 2015 perché questa è una battaglia da Vincere Insieme!!!

Comments are closed.