Il Ministro della Salute ‪Beatrice ‎Lorenzin ‬ci ha invitato a partecipare alla Giornata Nazionale della Salute della Donna, il 22 Aprile 2016 a Roma!!!
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale del Ministero. Gli estratti più significativi della manifestazione saranno poi diffusi attraverso You Tube ed i più noti social network.

Per celebrare questa giornata invitiamo tutti voi a utilizzare l’hashtang‪#‎sindromevulvovestibulare‬ sulla vostra pagina facebook durante la giornata di domani, affinchè la voce delle donne che soffrono di‪#‎vulvodinia‬ arrivi in modo virale al ‪#‎ministerodellasalute‬!! Il nostro obiettivo è il riconoscimento della ‪‎svv‬ e per farlo dobbiamo farci sentire!!!!!!

Nella foto la Presidentessa di VIVA Vincere Insieme la Vulvodinia insieme al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin !!
Siamo felici e onorate di averle potuto parlare e di averle consegnato una lettera nella quale abbiamo espresso la sofferenza psico-fisica e le difficoltà socio-economiche delle donne che hanno la vulvodinia.
Ringraziamo il Ministro per averci ascoltato con calore e solidarietà.
Il nostro obiettivo è di continuare il dialogo con il Ministero della Salute per ottenere il Riconoscimento della patologia e aumentare l’accessibilità alle cure.

Comments are closed.